La nuova assurda moda dei jeans ‘effetto urina’ (già sold-out)

Negli ultimi anni, l’industria della moda ha intrapreso quello che, a detta di molti, è il principio di un inesorabile declino. Per soddisfare la voglia irrefrenabile di molti consumatori di avere accessori e capi di abbigliamento sempre più originali, si rischia molto spesso (e sempre più di frequente) di assistere a delle vere e proprie...

Un paio di jeans con una evidente macchia a livello del pube, venduti a peso d’oro (e già introvabili): dove sta andando a finire la moda?

@JordanLuca

Negli ultimi anni, l’industria della moda ha intrapreso quello che, a detta di molti, è il principio di un inesorabile declino.

Per soddisfare la voglia irrefrenabile di molti consumatori di avere accessori e capi di abbigliamento sempre più originali, si rischia molto spesso (e sempre più di frequente) di assistere a delle vere e proprie aberrazioni che sono agli antipodi del buongusto.

Come nel caso del nuovo capo di abbigliamento lanciato dal brand Jordanluca di Jordan Bowen e Luca Marchetto: i pee-stained jeans.

Il nome è piuttosto eloquente: come si può immaginare, si tratta di un paio di jeans che presentano una macchia “effetto bagnato” all’altezza del pube, sia davanti che dietro – proprio come se fosse una traccia di urina.

Pensate sia di cattivo gusto? Il mercato, in realtà, ha molto apprezzato questa novità e, nonostante siano stati messi in vendita all’esorbitante cifra di 811 dollari (poco più


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/moda/la-nuova-assurda-moda-dei-jeans-effetto-urina-gia-sold-out/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.