Lo Smartphone “fu predetto” da Nikola Tesla nel 1927

Tesla è stata una delle più grandi menti della storia. Tuttavia, la sua eredità non è mai stata più riconosciuta The post Lo Smartphone “fu predetto” da Nikola Tesla nel 1927 appeared first on Ufo e Alieni.

Tesla è stata una delle più grandi menti della storia. Tuttavia, la sua eredità non è mai stata più riconosciuta di adesso, 100 anni dopo. Oltre a darci molti principi per le tecnologie attuali, ne ha predetti anche altri, uno dei più importanti; la previsione dello Smartphone nel 1927.

Il 30 gennaio 1927, il giornalista John B. Kennedy intervistò Nikola Tesla per il programma radiofonico The Collier Hour. Durante il suo monologo, l’inventore ha previsto con precisione lo Smartphone che usiamo oggi.

Tesla ha predetto lo smartphone quasi 100 anni fa

L’inventore ha detto quanto segue:

Quando riusciremo ad applicare perfettamente la tecnologia wireless, l’intera Terra diventerà un enorme cervello (…) Potremo comunicare tra di noi istantaneamente, indipendentemente dalla distanza.

Non solo: attraverso la televisione e il telefono potremo vederci e sentirci perfettamente come se fossimo faccia a faccia, anche se sono coinvolti migliaia di chilometri.

E gli strumenti attraverso i quali potremo farlo saranno incredibilmente semplici rispetto al nostro telefono attuale. Un uomo può portarne uno nel taschino del panciotto.

Questa è la citazione esatta di ciò che disse Tesla quasi 100 anni


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/lo-smartphone-fu-predetto-da-nikola-tesla-nel-1927/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.