L’Eredità, chi è il campione di stasera: montepremi e parola vincente della ghigliottina di martedì 27 dicembre 2022

Oggi è 27 dicembre, si torna alla normalità dopo aver festeggiato il Natale e la festività di Santo Stefano. Anche L’Eredità, il quiz game che da anni, ormai, appassiona tutti e tiene compagnia, ogni giorno, torna stasera a partire dalle 18.45. Quindi, anche se siete in compagnia di parenti e amici, togliamo panettoni e torroni […] Continua a leggere L’Eredità, chi è il campione di stasera: montepremi e parola vincente della ghigliottina di martedì 27 dicembre 2022 su Il Corriere della Città.

Oggi è 27 dicembre, si torna alla normalità dopo aver festeggiato il Natale e la festività di Santo Stefano. Anche L’Eredità, il quiz game che da anni, ormai, appassiona tutti e tiene compagnia, ogni giorno, torna stasera a partire dalle 18.45. Quindi, anche se siete in compagnia di parenti e amici, togliamo panettoni e torroni e sfidiamo insieme i concorrenti di oggi. E, insieme a Flavio Insinna, vediamo chi riuscirà a indovinare più parole e ad arrivare alla sfida finale, quella della ghigliottina. Tra domande di cultura, curiosità, si potrà giocare tutti insieme, i colpi di scena sono garantiti! 

Anche questa sera, infatti, la sfida, a colpi di giochi e domande di cultura generale (ma non solo), si preannuncia chiaramente agguerrita, ma solo una persona riuscirà ad arrivare fino alla fine. A sedersi di fronte al padrone di casa per la Ghigliottina e a sperare di vincere. L’obiettivo è uno: indovinare la parola, quella che lega tutte quelle indovinate alla ghigliottina. E portarsi a casa il montepremi accumulato, con la speranza di non dimezzare. 

Chi è il campione di stasera


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/spettacolo/leredita-chi-e-il-campione-di-stasera-montepremi-e-parola-vincente-della-ghigliottina-di-martedi-27-dicembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.