Le serie più attese del 2023

Da Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi (tutto vero) all'adattamento di uno dei videogame più amati di sempre, 'The Last of Us', starring Pedro Pascal e Bella Ramsey. Ma la lista è davvero lunghissima The post Le serie più attese del 2023 first appeared on Rolling Stone Italia.

The Last of Us
Sky e NOW16 gennaio (in contemporanea con gli USA)

[embedded content]

C’è chi scrive che se la serie sarà bella anche solo un decimo del videogioco per PlayStation bestseller in tutto il mondo, allora sarà una bomba. Le prime recensioni sembrano confermare l’esplosione, sfatando finalmente la cattiva fama degli adattamenti cine-tv dei videogame. Pedro Pascal e Bella Ramsey sono i volti seriali di Joel ed Ellie: sopravvissuti a una piaga che ha devastato l’umanità, insieme dovranno affrontare un viaggio brutale e straziante. Insomma, tutto promette scintille. Senza dubbio la serie più attesa del 2023.

Call My Agent – Italia
Sky e NOW20 gennaio

[embedded content]

Anche noi avremo il nostro Chiami il mio agente!. Dopo il remake British, la formula del cult francese Dix pour cent sbarca anche a Roma per un viaggio ironico e dissacrante dietro le quinte del nostro showbiz. Guest star: Paola Cortellesi, Paolo Sorrentino, Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti, Matilda De Angelis, Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti, a dare filo da torcere agli agenti e ai loro assistenti. Non vediamo l’ora.

Wolf Pack
Paramount+26 gennaio

[embedded content]

Buffy is back! Ehm, più o


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/cinema-tv/le-serie-piu-attese-del-2023/702704/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.