Le serie da vedere a gennaio 2023

Il titolo più atteso del 2023 (vedi foto), un nuovo adattamento da Elena Ferrante, la versione italiana di 'Chiami il mio agente!'. Ma anche lo show di Lillo e un noir nordico by Nicolas Winding Refn The post Le serie da vedere a gennaio 2023 first appeared on Rolling Stone Italia.

La vita bugiarda degli adulti
Netflix4 gennaio

[embedded content]

Dal bestseller di Elena Ferrante, il coming of age tra infanzia e adolescenza di Giovanna (Giordana Marengo). Tra due Napoli: quella di sopra, in cui è nata e cresciuta, e quella di sotto, che l’innominabile (in famiglia) zia Vittoria, disobbediente e libera, le fa scoprire a 15 anni. La protagonista oscilla tra alto e basso, in una dinamica da nemiche/amiche con questa zia così ingombrante (che ha il magnifico volto di Valeria Golino), alla ricerca di se stessa. Regia di Edoardo De Angelis.

Sono Lillo
Prime Video5 gennaio

[embedded content]

Da tormentone della prima stagione di LOL – Chi ride è fuori a serie presso se stesso il passo è breve per Posaman, il supereroe che si spara le pose come nessuno, alias “So’ Lillo”. Il successo ha i suoi risvolti negativi ed è arrivato il momento di scegliere tra fama e vita privata. Accompagnato dai comici più amati della scena contemporanea, da Pietro Sermonti a Paolo Calabresi, da Caterina e Corrado Guzzanti a Valerio Lundini, Lillo cercherà di ritrovare se stesso.

Copenhagen Cowboy
Netflix5 gennaio

[embedded content]

Poetico noir nordico al


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/cinema-tv/serie/le-serie-da-vedere-a-gennaio-2023/698737/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.