L’Abruzzo piomba nell’inverno: tramontana, neve e ancora disagi. Scuole chiuse a Ortona – GLI AGGIORNAMENTI

Weekend polare in Abruzzo, con vento forte di tramontana, e nuovi disagi per la transitabilità delle strade. Neve anche a quote collinari. Scuole chiuse a... L'articolo L’Abruzzo piomba nell’inverno: tramontana, neve e ancora disagi. Scuole chiuse a Ortona – GLI AGGIORNAMENTI proviene da Rete8.

Weekend polare in Abruzzo, con vento forte di tramontana, e nuovi disagi per la transitabilità delle strade. Neve anche a quote collinari. Scuole chiuse a Ortona

Pioggia e vento sulla costa, neve nell’entroterra anche intorno ai 5-600 metri e temperature a picco (QUI LE PREVISIONI). Il primo weekend di pieno inverno si apre già all’alba in Abruzzo con i primi interventi dei vigili del fuoco per alberi caduti e cassonetti sbalzati in strada dalla tramontana.

In particolare nella notte ad Ortona, un albero è caduto sulla carreggiata in via De Ritis, arteria di collegamento tra il centro e la zona di Fontegrande. Per fortuna a quell’ore non vi erano mezzi in transito, e alle prime luci dell’alba i vigili del fuoco lo avevano già rimosso. Proprio a causa delle forti raffiche di vento che hanno già provocato la caduta di diversi alberi sul territorio comunale e della pioggia incessante, il sindaco Leo Castiglione ha ordinato per oggi, sabato 25 novembre, la sospensione delle Attività Didattiche per le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Ortona.

Diverse le segnalazioni


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/labruzzo-piomba-nellinverno-tramontana-neve-e-ancora-disagi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.