La Tpl assume a Roma autisti senza patente

La Tpl assume a Roma autisti senza patenterepubblica.it

Per guidare un autobus pubblico nel traffico di Roma non serve neppure avere già la patente. Basta tanta buona volontà e un corso accelerato. Roma Tpl, l’azienda che per conto del Campidoglio dal 2000 gestisce oltre cento linee periferiche, sembra il posto perfetto per chi è alla ricerca di un lavoro ed è pronto a passare dalla bicicletta al volante di un bus carico di passeggeri.

L’azienda è infatti alla ricerca di personale e propone appunto di diventare autista nell’area metropolitana a chi è “disoccupato/a” e cerca “un lavoro stabile e sicuro”. E l’esperienza? “Nessun problema”. Roma Tpl specifica che, in partnership con una scuola guida, “ti finanzia totalmente la formazione”. Tutto molto semplice. “In poche settimane – specifica sempre l’azienda – diventerai un autista professionale e Roma Tpl da subito ti assicura l’assunzione a tempo indeterminato”.

Quando ci si avvicina al centro però sembra che un po’ di esperienza sia necessaria. Sempre Roma Tpl è infatti anche alla ricerca di autisti per le sedi operative di Roma Est (Via Raffaele Costi), Roma Ovest (Maglianella) e Roma Sud

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.