La seconda stagione di Demon Slayer è stata la serie anime del 2022 più vista in TV in Giappone!

Demon Slayer o Kimetsu no Yaiba é uno dei fenomeni più sorprendenti degli ultimi anni. Nato dalla penna di Koyoharu Gotōge, Kimetsu no Yaiba prima…

Demon Slayer o Kimetsu no Yaiba é uno dei fenomeni più sorprendenti degli ultimi anni. Nato dalla penna di Koyoharu Gotōge, Kimetsu no Yaiba prima della trasposizione animata aveva avuto un successo discreto nel Sol Levante.

Ma poi, con l’inizio della trasmissione dell’anime l’opera di Gotōge è entrata nel novero dei manga/anime più famosi nel mondo. Demon Slayer ha beneficiato dell’incredibile comparto tecnico di Ufotable, uno dei migliori nel mercato giapponese. Lo studio aveva già dato prova del suo talento con l’adattamento animato del franchise di Fate, con le serie Fate: Zero e Unlimited Blade Works. Senza contare la fortunata trilogia di Heaven’s Feel.

Nel corso del 2022 l’opera di Gotōge ha conquistato un altro record nel Sol Levante, soprattutto con la serie animata di Ufotable. Infatti, la seconda stagione di Demon Slayer si è aggiudicata il primo posto come la serie anime più vista nel 2022 in TV in Giappone!

Demon Slayer e gli altri anime più visti in Giappone nel 2022

Qualche giorno fa la società di ricerca marketing Video Research ha pubblicato un report relativo al


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/demon-slayer-2-anime-giappone-2022/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.