La Russa fa insorgere la sinistra: il commento alla decisione della Cassazione sul saluto romano

Arrivato il breve commento di Ignazio La Russa dopo la decisione della Cassazione in merito al saluto romano. Le parole e le reazioni. Aspettava con curiosità l’esito della sentenza della Cassazione in merito al saluto romano a seguito dei fatti avvenuti alla Commemorazione di Acca Larentia. Ora, Ignazio La Russa ha potuto commentare la decisione … Continued

Arrivato il breve commento di Ignazio La Russa dopo la decisione della Cassazione in merito al saluto romano. Le parole e le reazioni.

Aspettava con curiosità l’esito della sentenza della Cassazione in merito al saluto romano a seguito dei fatti avvenuti alla Commemorazione di Acca Larentia. Ora, Ignazio La Russa ha potuto commentare la decisione presa nelle scorse ore dal Procuratore Generale della Cassazione, Pietro Gaeta, dando via libera a repliche e reazioni anche dure da parte della sinistra.

Ignazio La Russa La sentenza della Cassazione sul saluto romano

Nella giornata di giovedì 18 gennaio, come anticipato, la Cassazione si è espressa in merito al saluto romano e ai fatti avvenuti alla recente Commemorazione di Acca Larentia dove i presenti si erano esibiti, appunto, in quello che più comunemente viene chiamato saluto fascista.

In tal senso, il Procuratore Generale della Cassazione, Pietro Gaeta, ha deciso che il saluto non sia reato. Il gesto rientra nel perimetro punitivo della legge Mancino quando realizza un pericolo concreto per l’ordine pubblico.

Le parole di Ignazio La Russae e le reazioni

A seguito della


Leggi tutto: https://newsmondo.it/ignazio-la-russa-commento-cassazione-saluto-romano/politica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.