“Khaby Lame è triste, andrà in tribunale”: Selvaggia Lucarelli svela il motivo, cos’è successo?

Immaginiamo che a tutti voi sia nota la storia di Khaby Lame, il ragazzo che grazie ai suoi video su TikTok è riuscito a riscuotere un grande successo (sino a qualche anno fa lui era addetto al controllo numerico in una fabbrica di filtri), tanto da diventare il creator più seguito del mondo sulla piattaforma. […] L'articolo “Khaby Lame è triste, andrà in tribunale”: Selvaggia Lucarelli svela il motivo, cos’è successo? proviene da Webboh.

Immaginiamo che a tutti voi sia nota la storia di Khaby Lame, il ragazzo che grazie ai suoi video su TikTok è riuscito a riscuotere un grande successo (sino a qualche anno fa lui era addetto al controllo numerico in una fabbrica di filtri), tanto da diventare il creator più seguito del mondo sulla piattaforma. Ma come se la sta vivendo ad oggi, a mesi dal boom su TikTok? A quanto si legge online, non andrebbe tutto per il meglio nella sua vita!

A svelarci come sarebbe la situazione che Khaby Lame sta vivendo è la blogger Selvaggia Lucarelli, la quale ha dedicato una puntata del suo podcast “Il Sottosopra” (disponibile sulle piattaforma di Spotify, Apple Podcast e Spreaker) proprio a questo argomento. La faccenda è piuttosto delicata: infatti sembra che Khaby non sia più lo stesso da un po’ di tempo. Varie voci suggeriscono che il tiktoker sarebbe leggermente infelice rispetto agli esordi del suo successo e questo sarebbe dovuto al suo rapporto con il suo manager Alessandro Riggio!

Chi conosce Khaby, che in questo momento si


Leggi tutto: https://www.webboh.it/khaby-lame-tribunale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.