J-Ax sui momenti peggiori con Fedez: “Cose che non augureresti mai”

Una grande amicizia, poi nel 2017 l’enorme successo con Comunisti col Rolex, il sold out allo stadio di San Siro e alla fine per Fedez e J-Ax è arrivata la rottura umana e professionale. Per circa tre anni i due rapper non si sono parlati fino a quando la scorsa primavera qualcosa è cambiato. Fedez... L'articolo J-Ax sui momenti peggiori con Fedez: “Cose che non augureresti mai” proviene da Biccy.it.

Una grande amicizia, poi nel 2017 l’enorme successo con Comunisti col Rolex, il sold out allo stadio di San Siro e alla fine per Fedez e J-Ax è arrivata la rottura umana e professionale. Per circa tre anni i due rapper non si sono parlati fino a quando la scorsa primavera qualcosa è cambiato. Fedez e J-Ax dopo giorni di rumor a fine maggio hanno ufficializzato la loro ‘reunion’ su Instagram: “Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio“.

J-Ax, la rottura con Fedez e l’amicizia ritrovata.

Il rapper di Ostia Lido ieri sera è stato ospite a Belve e ovviamente Francesca Fagnani gli ha chiesto di Fedez e del loro ‘viaggio sulle montagne russe’. J-Ax ha spiegato che il collega è un buono, ma quando si arrabbia sa essere…

“La mia


Leggi tutto: https://www.biccy.it/j-ax-peggiori-con-fedez/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.