Uomini e Donne, puntata del 17 novembre 2022 in diretta: anticipazioni trono over e classico

Uomini e Donne, la puntata di giovedì 17 novembre 2022: Armando, Ida, Alessandro, Riccardo e Gloria nel pieno delle discussioni, e Pinuccia..

Nuovo appuntamento giovedì 17 novembre 2022, con “Uomini e donne“, il dating show condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. In studio, come sempre, ritroveremo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nel ruolo di opinionisti. I primi tronisti di questa stagione sono Federica Aversano, Lavinia Mauro, Federico Dainese e Federico Nicotera. Insieme a loro, ci saranno gli aggiornamenti sulle dame e cavalieri del trono Over.

Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging, minuto per minuto.

UOMINI E DONNE, PUNTATA 17 NOVEMBRE 2022, ANTICIPAZIONI, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Nella puntata di ieri Ida e Riccardo si son ritrovati nuovamente l’una contro l’altro. Non accennano a diminuire gli attacchi reciproci, tutto questo perché Riccardo desidererebbe più rispetto da parte della sua ex fidanzata, soprattutto nei confronti della storia che c’è stata tra di loro. Ida intanto continua a frequentare il cavaliere Alessandro, che parrebbe particolarmente infatuato della donna.

Lei non sembra vivere il momento con serenità, anzi… il nervosismo prende il sopravvento più volte. Riccardo è uscito con la dama


Leggi tutto: https://www.tvblog.it/post/uomini-e-donne-anticipazioni-17-novembre-2022-puntata-diretta-cosa-e-successo


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.