Incidente Mestre, le cause della tragedia e le indagini della Procura

Incidente Mestre, sono diversi le possibili ipotesi che hanno potuto causare la terribile tragedia. La Procura di Venezia ha aperto le indagini per accertare le ... Read more L'articolo Incidente Mestre, le cause della tragedia e le indagini della Procura sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Incidente Mestre, sono diversi le possibili ipotesi che hanno potuto causare la terribile tragedia. La Procura di Venezia ha aperto le indagini per accertare le cause e la dinamica dell’impatto del pullman con il guardrail prima di precipitare dal cavalcavia.

Incidente Mestre, le cause della tragedia

L’incidente del pullman a Mestre è stata una vera e propria tragedia. Il bilancio parla di 21 persone morte, di cui due bambini, 15 rimasti feriti e tra questi 5 in gravi condizioni. I passeggeri erano turisti stranieri ospiti del campeggio ‘Hu’ di Marghera provenienti da Venezia. Tra le vittime anche l’autista del mezzo, Alberto Rizzotto, trevigiano, 40 anni.

Tra le cause è spuntata l’ipotesi di qualche problema al guardrail. Tuttavia, il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini ha smentito questa possibilità: “non è un problema di guardrail“. “E’ presto per dare commenti – ha aggiunto il ministro –qualcuno mi dice che le batterie elettriche prendono fuoco più velocemente di altre forme di alimentazione e  in un momento in cui si dice che tutto deve essere elettrico uno spunto di


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/incidente-mestre-le-cause-della-tragedia-e-le-indagini-della-procura/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.