Imprenditore morto in auto: Angelo Bonomelli è stato narcotizzato e ucciso

Imprenditore morto in auto: Angelo Bonomelli è stato narcotizzato e uccisobresciatoday.it

Era stato trovato senza vita nella sua auto a Entratico, piccolo Comune della Bergamasca tra il Sebino e il lago di Endine: vista l’età (80 anni compiuti ad aprile) impossibile non pensare a una morte naturale. Invece era tutt’altro: l’imprenditore Angelo Bonomelli è stato narcotizzato e ucciso da 4 rapinatori. Si sarebbe fidato delle persone sbagliate: lunedì 7 novembre aveva incontrato 4 persone che avrebbero dovuto aiutarlo per il rilancio “mediatico” della struttura termale Villa Ortensie di Sant’Omobono Terme, di cui Bonomelli era titolare e fondatore. 

Tutti e cinque si sarebbero incontrati in un bar di Entratico. Ed è qui, secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Bergamo – indagini lampo in meno di 48 ore – i malfattori avrebbero drogato l’imprenditore, probabilmente con della “droga dello stupro” messa nel suo bicchiere. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza avrebbero poi ripreso Bonomelli alzarsi dal tavolo già barcollante, e dirigersi verso la propria auto.

Narcotizzato, rapinato e ucciso

I rapinatori l’avrebbero dunque derubato, sottraendogli tutti i soldi che aveva nel portafoglio, il suo smartphone, un orologio d’oro. Sono proprio questi elementi mancanti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.