Il video deepfake e le false prenotazioni di Booking che non provano le relazioni extraconiugali di Yulia Navalnaya

Il video, pubblicato prima della morte di Navalny, scredita l'oppositore di Putin e la moglie senza alcuna prova L'articolo Il video deepfake e le false prenotazioni di Booking che non provano le relazioni extraconiugali di Yulia Navalnaya proviene da Open.

Le informazioni che mirano a screditare Alexei Navalny sono in rapida diffusione dall’annuncio della sua morte, il 16 febbraio 2024. La narrativa che viene perpetuata è sempre la stessa: quella secondo cui la moglie del dissidente russo – Yulia Navalnaya – gli sarebbe stata lontana durante l’ultimo periodo di detenzione, e avrebbe avuto diverse relazioni extraconiugali quando il marito era in vita. Oggetto di questa verifica è un video di una sedicente dipendente della ONG investigativa anticorruzione di Navalny, nota come FBK. La ragazza si presenta come ex assistente personale di Navalnaya sostiene che l’ambiente all’interno dell’organizzazione fosse tossico, soprattutto per via della differenza tra il comportamento in pubblico di Navalny e sua moglie e quello mostrato nella vita quotidiana.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/28/deepfake-false-prenotazioni-relazioni-extraconiugali-navalnaya-fc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.