Il tuo integratore è davvero efficace? Salugea ci mostra come riconoscere quelli troppo ricchi di sostanze inutili

Se seguite il nostro format in collaborazione con Matteo Viviani, lanciato per “scovare” le aziende davvero sostenibili del nostro Paese, saprete che abbiamo già parlato di realtà molto diverse tra loro. Tutte però erano in qualche modo riconducibili alla vita all’interno delle nostre case: dalle vernici alle cucine, dalle lampade green ai mobili con legno...

La nuova puntata di Andiamo a Vedere se è vero di Matteo Viviani e GreenMe ci porta stavolta in un’azienda che produce integratori per il benessere della persona. Salugea supererà le prove di qualità, efficacia e sostenibilità dei suoi prodotti?

Integratori 100% naturali

Se seguite il nostro format in collaborazione con Matteo Viviani, lanciato per “scovare” le aziende davvero sostenibili del nostro Paese, saprete che abbiamo già parlato di realtà molto diverse tra loro. Tutte però erano in qualche modo riconducibili alla vita all’interno delle nostre case: dalle vernici alle cucine, dalle lampade green ai mobili con legno di recupero fino ad arrivare ai prodotti per l’infanzia.

Stavolta però, il “nostro” Viviani nella nuova puntata di “Andiamo a vedere se è vero”, è andato a scoprire un’azienda un po’ diversa dal solito: parliamo di Salugea, che produce integratori. La sostenibilità infatti non è (o non dovrebbe essere) applicata solo al mondo domestico ma anche al benessere del nostro corpo, come in questo caso.

Un tema davvero delicato quello degli integratori, considerando il grande uso che si fa (anche


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/andiamo-a-vedere/integratore-efficace-salugea/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.