Il generale Vannacci sul suo libro: “Non mi rimangio nulla. Certe parti sono state travisata ma la lobby gay esiste”

Nessun ripensamento: è quanto asserito dal generale Roberto Vannacci dopo la bufera che si è scatenata sul suo libro. Leggi tutto Il generale Vannacci sul suo libro: “Non mi rimangio nulla. Certe parti sono state travisata ma la lobby gay esiste” su Notizie.it.

Nessun ripensamento: è quanto asserito dal generale Roberto Vannacci dopo la bufera che si è scatenata sul suo libro.

Il generale Roberto Vannacci, a seguito del clamore suscitato dal suo libro su temi come l’omosessualità, ha rilasciato un’intervista a la Repubblica durante quale ha difeso il suo punto di vista e ha rivendicato il contenuto del volume.

Libro del generale Roberto Vannacci, dall’omosessualità alla Shoah: nessun ripensamento

Non mi rimangio nulla. Anche se alcune parti sono state travisate. Senza il contesto non si capiscono alcune cose”, lo ha detto il generale Vannacci in occasione di un’intervista rilasciata a la Repubblica, parlando del polverone che si è recentemente alzato a seguito della diffusione del suo libro.

“Esempio, quando scrivo che i gay non sono normali. Neanche io sono normale, essendo nelle forze speciali ho fatto cose che la gente normale non fa. Faccio dell’anormalità un vanto.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/libro-del-generale-roberto-vannacci-dallomosessualita-alla-shoah-nessun-ripensamento/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.