Harry potrebbe mettere a rischio il visto Usa, dopo aver ammesso di aver fatto uso di droghe

Il Duca di Sussex, nel suo libro, ha confessato di aver usato cocaina, fumato cannabis e preso funghi allucinogeni. Per entrare negli States c'è però quella famosa domanda sull'uso di droghe illegali. Harry potrebbe vedersi ritirare il suo permesso per restare in America?

Harry, con Spare, il suo libro di memorie, ha tirato la bomba, ma il rischio è che sotto quell’esplosione ci rimanga anche lui.

Dopo aver ammesso di aver fatto uso illecito di droghe (provato cocaina, fumato cannabis e preso funghi allucinogeni), gli esperti di immigrazione dicono che non è escluso che ora il Duca di Sussex non abbia qualche problema con il visto Usa.

Vero è che l’ingresso negli Stati Uniti, come spiegano sul Daily Mail, è concesso «caso per caso», ma tutti sanno che sul modulo c’è quella fatidica domanda: «Hai mai violato alcuna legge relativa al possesso, all’uso o alla distribuzione di droghe illegali?» che può creare qualche non piccolo problema.

Nella sua nuova attesissima autobiografia, Harry ha rivelato di aver preso per la prima volta cocaina durante un fine settimana all’età di 17 anni e di «aver fatto qualche riga» in altre occasioni. E non solo: avrebbe pure fumato cannabis dopo il suo primo appuntamento con Meghan. Insomma, tutta la verità nient’altro che la verità.

Magari Harry, che si è trasferito in California con sua moglie Meghan Markle nel 2020, a


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/harry-spare-visto-usa-droghe


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.