Hamas, diffuso video di tre ostaggi israeliani: c’è una donna rapita al rave

Pubblicato da Hamas un video con tre ostaggi israeliani. Tra loro c’è anche una 26enne rapita al rave lo scorso 7 ottobre. Continua la guerra tra Israele e Hamas con l’organizzazione terroristica che ha diffuso un video nel quale vengono mostrati tre ostaggi israeliani che chiedono al governo di fermare l’offensiva. Tra loro spicca la … Continued

Pubblicato da Hamas un video con tre ostaggi israeliani. Tra loro c’è anche una 26enne rapita al rave lo scorso 7 ottobre.

Continua la guerra tra Israele e Hamas con l’organizzazione terroristica che ha diffuso un video nel quale vengono mostrati tre ostaggi israeliani che chiedono al governo di fermare l’offensiva. Tra loro spicca la presenza della giovane 26enne Noa, una ragazza rapita lo scorso 7 ottobre al rave da cui il conflitto è partito.

Hamas, diffuso video con tre ostaggi israeliani

In queste ore Hamas ha pubblicato un video di tre ostaggi, Noa Argamani, Yossi Sharabi e Itay Svirsky, che chiedono al governo di Israele di fermare gli attacchi nella Striscia di Gaza. Particolare attenzione ha attirato la presenza, nel filmato, di Noa, 26enne rapita al rave a Re’im che era stata ripresa nei video mentre veniva trasportata su una moto verso la Striscia di Gaza.

Le immagini condivise sono arrivate esattamente 100 giorni dopo il 7 ottobre.

Va detto che il filmato è stato diffuso senza data e la sua durata è inferiore ai 40 secondi.


Leggi tutto: https://newsmondo.it/hamas-video-tre-ostaggi-israeliani-noa/attualita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.