Gungrave G.O.R.E. , la recensione: Stylish Action coreano che ci prova con tutto sé stesso

La saga di Gungrave pone le sue radici nell’ormai lontano 2002, esattamente a 20 anni dal nuovo capitolo sviluppato da IGGYMOB che andremo ad analizzare…

La saga di Gungrave pone le sue radici nell’ormai lontano 2002, esattamente a 20 anni dal nuovo capitolo sviluppato da IGGYMOB che andremo ad analizzare oggi. La saga ha trascorso alti e bassi, oltre ad avere tutti per sé un adattamento in un Anime omonimo e un manga dedicato, ma siamo arrivati qui alla terza iterazione dopo una serie di passaggi di diritti, ma con tanta passione da parte dei fan e degli sviluppatori.

Gungrave G.O.R.E (Gunslinger Of REsurrection) è uno stylish action sulla falsariga di Devil May Cry, con un design e un ambientazione d’autore, creati nientepopodimeno che da Yasuhiro Nightow, il papà di Vash the Stampede e di Trigun, ma che soffre l’essere il primo titolo di questo genere per lo sviluppatore, che prima di Gungrave G.O.R.E. ha avuto sì la possibilità di lavorare su altri progetti dedicati al franchise, ma di generi diversi.

Scoprite con noi pregi e difetti del primo sequel diretto dedicato a Grave e alla sua squadra dopo circa 20 anni di assenza dalle scene

Tradimenti, Sangue e Proiettili

Partiamo con dire che


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/22/gungrave-gore-recensione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.