Grammy 2023, ecco le nomination (ci sono anche i Måneskin)

Pioggia di candidature per Beyoncé, Kendrick Lamar, Adele. ‘Motomami’ di Rosalía, uno dei dischi pop dell’anno, compare solo nella categoria “latin”. Bene anche Taylor Swift con quattro nomination The post Grammy 2023, ecco le nomination (ci sono anche i Måneskin) first appeared on Rolling Stone Italia.

Sono state rese note le nomination della 65esima edizione dei Grammy Awards, i premi più importanti dell’industria musicale americana (e non solo) che verranno assegnati il 5 febbraio 2023. È pioggia di candidature per Beyoncé (nove), Kendrick Lamar (otto), Adele (sette), che quest’anno hanno pubblicato rispettivamente Renaissance, Mr. Morale and the Big Steppers e 30.

Tutti e tre hanno ricevuto una nomination per l’album dell’anno al fianco di ABBA, Bad Bunny, Mary J. Blige, Brandi Carlile, Coldplay, Lizzo, Harry Styles. Spicca la mancanza in questa categoria di Motomami di Rosalía, senza dubbio uno dei dischi pop dell’anno, che è relegato alla categoria Best Latin Rock or Alternative Album (la spagnola appare anche in Best Music Film per la performance del disco su TikTok).

Dopo gli MTV EMA 2022, Taylor Swift ha ricevuto quattro nomination, tra cui quella per il corto di All Too Well, mentre nella categoria degli album rock si va da Elvis Costello a Machine Gun Kelly, passando per Black Keys, Idles, Ozzy Osbourne e Spoon.

Non sembra esserci un favorito tra i nuovi artisti, dove se la vedranno Anitta, Omar


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/news-musica/grammy-2023-ecco-le-nomination-ci-sono-anche-i-maneskin/687145/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.