Giuseppe Conte contro Giorgia Meloni per la censura a Scurati: «Non esiste il fascismo buono»

L'ex premier: non si dichiara antifascista per prendere voti L'articolo Giuseppe Conte contro Giorgia Meloni per la censura a Scurati: «Non esiste il fascismo buono» proviene da Open.

Giuseppe Conte all’attacco di Giorgia Meloni per il caso di Antonio Scurati. «Basta con la favoletta del fascismo buono», dice intervistato dal vicedirettore Francesco Bei sul palco dell’edizione napoletana della Repubblica delle idee. «Io mi riconosco nella Costituzione che ha un chiaro sentimento antifascista. Chi si riconosce nella Costituzione non può non dichiararsi antifascista. Quello che è accaduto con Scurati è grave. Abbiamo una premier furba e talvolta menzognera che ha pubblicato il testo accompagnato dalla denigrazione dell’autore, citando il presunto compenso, mettendo tra virgolette il fatto che corrisponde allo stipendio medio mensile di molti dipendenti. Tra l’altro da che pulpito, da chi non vuole il salario minimo legale. Sono delle operazioni furbe che non superano la denigrazione», premette.

L’affondo

Poi


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/22/giuseppe-conte-vs-giorgia-meloni-antonio-scurati-fascismo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.