Giovane coppia ritrovata morta: lei era incinta al nono mese

Il tragico epilogo dopo la scomparsa di Savanah Nicole Soto e il fidanzato Matthew Guerra: la coppia aspettava il loro primo figlio. Dramma in Texas dove diversi giorni fa era stata denunciata la scomparsa della 18enne Savanah Nicole Soto e del suo fidanzato Matthew Guerra. Dopo assidue ricerche, i due giovani sono stati ritrovati morti … Continued

Il tragico epilogo dopo la scomparsa di Savanah Nicole Soto e il fidanzato Matthew Guerra: la coppia aspettava il loro primo figlio.

Dramma in Texas dove diversi giorni fa era stata denunciata la scomparsa della 18enne Savanah Nicole Soto e del suo fidanzato Matthew Guerra. Dopo assidue ricerche, i due giovani sono stati ritrovati morti all’interno di un’auto: si indaga per omicidio.

La scomparsa di Nicole e Matthew: lei era incinta

La polizia di Leon Valley aveva denunciato la scomparsa di Savanah Nicole Soto il 22 dicembre, un giorno prima della data programmata per l’induzione al parto. La 18enne infatti, era al nono mese di gravidanza: a momenti avrebbe partorito il primo figlio che aspettava dal fidanzato Matthew Guerra.

Rachel Soto, la nonna della ragazza, ha rivelato che la nipote era “entusiasta di accogliere” il suo bambino. Aveva già decorato la cameretta e scelto un nome per il piccolo. “Aspettava un maschietto”, ha detto la donna. “Voglio solo risposte su chi, cosa e perché – perché le è successo questo?”, ha aggiunto.

Una scena del crimine sconcertante

Dopo diversi


Leggi tutto: https://newsmondo.it/savanah-nicole-soto-matthew-guerra-trovati-morti-texas/cronaca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.