Gianmarco Zagato spiega perché non vuole mostrare la sua nuova casa: “Se lo faccio, sono rovinato!”

Gianmarco Zagato ha realizzato un video sfogo su YouTube dove ha parlato nuovamente della sua grande paura: l’invasione della sua privacy. Qualche mese fa aveva già fatto un appello ai suoi fan, chiedendo di non presentarsi più a casa sua (trovate tutto clickando qui), ma, evidentemente, non è bastato. Queste continue intrusioni, purtroppo, stanno continuando. […] L'articolo Gianmarco Zagato spiega perché non vuole mostrare la sua nuova casa: “Se lo faccio, sono rovinato!” proviene da Webboh.

Gianmarco Zagato ha realizzato un video sfogo su YouTube dove ha parlato nuovamente della sua grande paura: l’invasione della sua privacy. Qualche mese fa aveva già fatto un appello ai suoi fan, chiedendo di non presentarsi più a casa sua (trovate tutto clickando qui), ma, evidentemente, non è bastato. Queste continue intrusioni, purtroppo, stanno continuando.

Lo youtuber ha spiegato di essersi trasferito a Milano poco tempo fa: non vedeva l’ora di mostrare a tutt* noi la sua nuova casa. Poi, però, la paura ha preso il sopravvento ed ha deciso di non farlo, per tutelarsi. Inoltre, dopo l’aggressione subita da Jacopo de iPantellas, il suo timore è aumentato e Gianmarco non crede di poter superare un trauma del genere. Vuole solo sentirsi sicuro nella sua dimora, tant’è che non apre più nemmeno al postino! Non solo, anche sua sorella non si sente protetta a stare in casa:

Sono nella mia nuova casa di Milano, ho detto: “Wow, voglio farci delle stories, mostrarla a tutt* quant*“, poi mi sono detto: “No, se faccio una roba del genere, sono rovinato“.


Leggi tutto: https://www.webboh.it/gianmarco-zagato-invasione-privacy-fan/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.