Genshin Impact, i fan notano un dettaglio su Tartaglia nel trailer di Fontaine

I fan di Genshin Impact hanno notato un piccolo dettaglio sul personaggio di Tartaglia, apparso nel trailer reveal della nuova regione Fontaine

L’attesa per l’arrivo della versione 4.0 di Genshin Impact e della nuova regione Fontaine si fa ormai sempre più breve. Presto i giocatori potranno vivere tanto contenuto inedito, esplorando nuove meccaniche, una nuova regione e nuove storie. Storie che si prospettano decisamente interessanti vista la tematica principale della nuova zona.

Fontaine è infatti la città della giustizia, tematica centrale e fondamentale non solo per la regione ma simbolo dell’Archon stesso. Insomma il nostro Traveler e Paimon si ritroveranno sicuramente in situazioni interessanti assieme a nuovi e vecchi personaggi. Proprio di un “vecchio” personaggio parliamo oggi. Nello specifico di Tartaglia.

Questo membro dei Fatui proveniente da Snezhnaya lo abbiamo incontrato la prima volta durante le nostre avventure a Liyue, quindi abbastanza presto all’interno di Genshin Impact. Un personaggio molto amato dalla community che condivide con il protagonista un rapporto di amicizia/rivalità potremmo dire.
E proprio Tartaglia è comparso brevemente durante il trailer di presentazione di Fontaine, facendo partire delle speculazioni sul suo coinvolgimento negli eventi di questa nuova regione.

Tartaglia sarà privato della sua Visione a Fontaine?

Con un post


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/08/genshin-impact-tartaglia-fontaine/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.