Gasparri non va per il… Sottile pur di colpire Report

L’offerta di giornalismo d’inchiesta in Rai è aumentata per numero di ore e programmi in palinsesto. Con queste parole il direttore dell’Approfondimento Rai, Paolo Corsini, ... Read more L'articolo Gasparri non va per il… Sottile pur di colpire Report sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

L’offerta di giornalismo d’inchiesta in Rai è aumentata per numero di ore e programmi in palinsesto. Con queste parole il direttore dell’Approfondimento Rai, Paolo Corsini, risponde così ai dubbi sollevati in commissione di Vigilanza sulle scelte dei futuri palinsesti, dopo le polemiche prima per lo spostamento di Report a domenica, poi per lo stop al programma di Roberto Saviano e, infine, per la scelta di affidare lo spazio del lunedì sera di Rai3 a Salvo Sottile.

Tutte proteste, compresa quella relativa alla scelta di affidare all’ex presidente Rai, Marcello Foa, un nuovo approfondimento su Radio1, che potrebbe occupare la casella di Forrest, arrivate dall’opposizione o dall’Usigrai, dopo le accuse piovute su governo e azienda sul nuovo contratto di servizio, ancora in fase di approvazione, per la scelta di non dedicare un capitolo autonomo al giornalismo d’inchiesta.

Gasparri contro Ranucci ma Laganà non ci sta. “Mortifica un cronista pluripremiato da anni sotto scorta”

“Plaudo al fatto che il giornalismo di inchiesta non avrà più solo un monopolio, quello di Report, ma ci sarà anche un’altra narrazione con il programma di Salvo


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/gasparri-non-va-per-il-sottile-pur-di-colpire-report/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.