Frangia a tendina, la tendenza capelli del 2023 (che ha conquistato anche Khloé Kardashian)

Peccato solo che non sia reale. Sebbene infatti si tratti di una faux bang, la star della tv ha comunque ammesso che non le dispiacerebbe averne una vera. Pratica e versatile, è capace di regalare una allure grintosa al look e continua a essere il trend capelli più forte dell'anno

Del resto, la frangia è uno di quei dettagli capace di cambiare l’espressività del volto, a maggior ragione se ha la capacità di aprirsi come una «tendina» per scoprire maggiormente il volto o essere spostata su un lato, come fosse un ciuffo, quando ci si stufa.

Pratica, versatile, non troppo rigorosa, è l’accessorio hair ideale per dare al look una ventata di freschezza e al tempo stesso una allure grintosa. Leggermente più lunga ai lati, si adatta in generale a quasi tutte le tipologie di viso, un po’ meno a quelli dalla forma particolarmente tonda o troppo squadrata, e a tutte le lunghezze: dai tagli medio/corti alle chiome più lunghe, in stile Khloé.

Sebbene abbia conosciuto il suo boom ormai due anni fa, inseguendo la scia nostalgica degli anni Settanta e Ottanta, la frangia a tendina o curtain bangs, come quella della regina di questo look Dakota Johnson, non sembra intenzionata a tramontare, proprio come mostrano molte star, vere affezionate del genere. Qualche esempio? Jennifer Lopez, Anne Hathaway, Monica Bellucci e non ultima Jenna Ortega, la Mercoledì di Tim Burton.

Prendere nota, e


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/frangia-a-tendina-capelli-tendenza-2023-khloe-kardashian-jenna-ortega-mercoledi


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.