Fanno infibulare la figlia durante una vacanza in Africa: la scoperta durante una visita medica

I genitori avrebbero fatto infibulare la bambina durante una vacanza in Africa. Rinvio a giudizio per entrambi con l'accusa di concorso in mutilazione. Leggi tutto Fanno infibulare la figlia durante una vacanza in Africa: la scoperta durante una visita medica su Notizie.it.

Due genitori di San Vito al Tagliamento (Pordenone) sono stati rinviati a giudizio con l’accusa di concorso in mutilazione a opera di ignoti.

Marito e moglie avrebbero infatti fatto infibulare la loro figlioletta di 3 anni nel corso di una vacanza in Africa. La scoperta è avvenuta durante una visita medica. Una storia terribile che lascia esterrefatti, se si immagina la tenera età della piccola vittima. Lei e i suoi genitori sono originari del Burkina Faso. Proprio qui, infatti, sarebbe avvenuta la mutilazione. L’uomo e la donna, tuttavia, subiranno il processo in Italia. 

L’avrebbero fatta infibulare durante una vacanza in Africa: la scoperta 

Secondo quanto è stato reso noto finora, tutto sarebbe accaduto nel lontano 2019. All’epoca la bimba, di soli 3 anni, avrebbe subito un processo di infibulazione. La ferita, prova di quanto sarebbe avvenuto, era stata notata dai medici dell’ospedale di San Vito al Tagliamento nel corso di una visita pediatrica sulla piccola. Di conseguenza erano state allarmate le forze dell’ordine. 

I genitori: “Non abbiamo colpe”

Gli inquirenti avevano dunque provveduto a interrogare il papà e la


Leggi tutto: https://www.notizie.it/fanno-infibulare-la-figlia-durante-una-vacanza-in-africa-la-scoperta-durante-una-visita-medica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.