Esplosione Lucca, morta la 26enne incinta rimasta ustionata: il figlio era stato fatto nascere d’ugenza

Esplosione Lucca, morta la 26enne incinta rimasta ustionata: il figlio era stato fatto nascere d'ugenzafanpage.it

11 Novembre 2022

Non ce l’ha fatto Debora Pierini, la giovane mamma rimasta ferita nell’esplosione della palazzina a Lucca è morta questa mattina. Incinta all’ottavo mese di gravidanza, il figlio era stato fatto nascere d’urgenza.

1.936 CONDIVISIONI

Debora Pierini

È morta Debora Pierini, la 26enne rimasta coinvolta nell’esplosione della palazzina a Torre Bassa, frazione di Lucca, avvenuto lo scorso 27 settembre in seguito a una fuga di gas. La giovane, incinta all’ottavo mese di gravidanza, era stata soccorsa in condizioni critiche tanto che il figlio che portava in grembo è stato fatto nascere d’urgenza poco dopo il ricovero all’ospedale Cisanello.

Originaria di Seravezza, Debora Pierini, aveva riportato gravi ustioni su tutto il corpo ed era ricoverata dal giorno dell’esplosione in prognosi riservata al reparto grandi ustionati dell’ospedale di Pisa. Le sue condizioni si sono aggravate negli ultimi giorni fino al decesso sopraggiunto questa questa mattina all’alba. Troppo gravi le ustioni riportate nell’esplosione e nell’incendio dell’appartamento all’interno della villetta a due piani situata

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.