Erdogan cerca la svolta sulla guerra in Ucraina: proporrà un cessate il fuoco a Putin

Continuano i bombardamenti in Ucraina, con la morte di una donna di 59 anni a Kherson. Intanto, però, l’attenzione si sposta sui colloqui tra il ... Read more L'articolo Erdogan cerca la svolta sulla guerra in Ucraina: proporrà un cessate il fuoco a Putin sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Continuano i bombardamenti in Ucraina, con la morte di una donna di 59 anni a Kherson. Intanto, però, l’attenzione si sposta sui colloqui tra il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, e quello russo, Vladimir Putin. Da Erdogan dovrebbe arrivare una proposta alla Russia per riprendere i colloqui di pace e raggiungere un cessate il fuoco anticipato. 

Erdogan propone un cessate il fuoco a Putin

Una fonte dell’amministrazione turca ha fatto sapere all’agenzia di stampa russa Ria Novosti che Erdogan “offrirà la sua mediazione ribadendo la tesi che non ci saranno vincitori nella guerra e vinti nel processo di pace”. 

Erdogan, secondo quanto riporta la stessa fonte, sarebbe l’unico leader internazionale che gode della fiducia sia di Putin che del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. E proprio per questa ragione punta ad avere un ruolo decisivo nel processo di pace e nel raggiungimento di un cessate il fuoco anticipato. 

Guerra in Ucraina, bombardata Kherson

Nella notte l’esercito russo ha bombardato Kherson e a causa di un colpo di artiglieria che ha colpito la sua casa una donna di 59 anni è morta.


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/erdogan-cerca-la-svolta-sulla-guerra-in-ucraina-proporra-un-cessate-il-fuoco-a-putin/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.