Elden Ring: degli strani aggiornamenti su Steam suggeriscono novità in arrivo

Elden Ring è stato uno dei titoli più apprezzati del 2022, e dopo essersi aggiudicato il premio come gioco dell’anno agli ultimi Game Awards, si…

Elden Ring è stato uno dei titoli più apprezzati del 2022, e dopo essersi aggiudicato il premio come gioco dell’anno agli ultimi Game Awards, si appresta a festeggiare il primo anniversario dalla sua pubblicazione. Infatti, l’ultima opera di From Software è approdata sul mercato il 25 febbraio 2022, e molti fan si chiedono se ci saranno annunci speciali in occasione di questa ricorrenza.

Negli ultimi mesi si sono fatte sempre più insistenti le voci riguardanti un possibile DLC in arrivo, rumor che trovano una parziale conferma nelle parole di Hidetaka Miyazaki, game director di Elden Ring, il quale durante la premiazione ai Game Awards ha dichiarato di avere altro materiale dedicato al gioco su cui lavorare.

Da allora non abbiamo avuto più notizie su un possibile contenuto aggiuntivo in arrivo su Elden Ring, il quale però ha ricevuto un aggiornamento per introdurre le battaglie PvP, un’aggiunta gradita da molti giocatori, ma che non ha soddisfatto appieno la fame di nuovi contenuti dell’utenza. Ma un particolare aggiornamento, apparso di recente sul database di Steam, ha attirato l’attenzione dei fan, che potrebbero


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/elden-ring-update-novita-in-arrivo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.