Dua Lipa: cittadina albanese e super chic

La cantante, nel giorno in cui è ufficialmente diventata cittadina albanese, ha deciso di puntare su un abito «informale» e giocoso, decisamente casual rispetto a quanto, forse, l'occasione avrebbe potuto presupporre. Una scelta azzeccata, che la rende bellissima oltre che giustamente orgogliosa

Infatti la cantante sceglie di essere più «semplice», grazie al suo look griffato Bottega Veneta curato dallo stylist Lorenzo Posocco. Abito midi turchese, proveniente dalla pre collezione Primavera Estate 2023, con maniche lunghe, gonna sotto al ginocchio e caratterizzato da una fantasia geometrica. Il tutto abbinato a una borsa bianca che richiama gli stivali lunghi di pelle col tacco dello stesso colore.

Un modo sicuramente più «giocoso» per partecipare a un evento importate, ma che si dimostra così anche glamour e allo stesso tempo perfettamente calato nel contesto istituzionale.

Per gli artisti di etnia kosovaro-albanese è un periodo d’oro, ed è normale che siano omaggiati per quanto stanno facendo nel mondo. Non solo Dua Lipa, ma anche Rita Ora che per il suo 32esimo compleanno è diventato un francobollo, un tributo che, come ha spiegato la stessa cantante, era stato riservato anche al nonno.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Insomma, tra look e canzoni Dua Lipa e Rita Ora stanno scrivendo nuove pagine per il loro presente e quello della loro terra d’origine.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/dua-lipa-e-il-look-per-ricevere-la-cittadinanza-bottega-veneta-rita-ora


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.