Dragon Ball Z, Gohan fece bene a mangiare quel dinosauro? Esperto svela dettagli e segreti di quella scena

Beerus ce lo aveva rivelato in Dragon Ball Super: fu lui a decimare i dinosauri, vista la loro grande maleducazione quando venne a far visita…

Home Anime & Manga Dragon Ball Z, Gohan fece bene a mangiare quel dinosauro? Esperto svela dettagli e segreti di quella scena

Di Camilla Flocco – 9 Febbraio 2023

Beerus ce lo aveva rivelato in Dragon Ball Super: fu lui a decimare i dinosauri, vista la loro grande maleducazione quando venne a far visita al pianeta Terra. Nonostante ciò, nella storia di Dragon Ball essi sono comunque presenti nel corso della storia. Dallo pterodattilo affrontato da Goku nel primissimo capitolo, a quelli che hanno rincorso Chichi, Goku e Crilin quando erano piccoli, fino ad arrivare a Giran (che appare nel Torneo di Arti Marziali) e a quello affrontato da Gohan durante il suo periodo di lotta per la sopravvivenza, che fu ridotto in deliziose bistecche.

Questi sono solo alcuni esempi, ma i dinosauri non sono presenti solo come nemici o pericolosa fauna dal quale difendersi, ma anche come graziosi animali domestici. Insomma, all’interno della storia di Akira Toriyama questi esseri hanno numerose sfaccettature.

Sul sito ufficiale di Dragon Ball, nella


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/dragon-ball-gohan-dinosauro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.