Dragon Ball Z, C-18 ha dimostrato che c’è solo un modo in cui un umano può “sconfiggere” un cyborg

Dragon Ball Z è stato sicuramente una delle parti più iconiche dell’intera storia di Dragon Ball. I fan dell’anime lo ricorderanno con grande nostalgia, e…

Dragon Ball Z è stato sicuramente una delle parti più iconiche dell’intera storia di Dragon Ball. I fan dell’anime lo ricorderanno con grande nostalgia, e quelli che invece hanno letto il manga sono rimasti sicuramente stupidi dall’evoluzione che Goku, ora non più ragazzino, si è trovato ad affrontare.

Dalle saghe iniziali del manga originale come quella del Red Ribbon, dei vari Tornei Tenkaichi e del Grande Mago Piccolo si è poi passati all’arrivo dei Saiyan, l’incontro con Freezer, l’arrivo di Trunks del Futuro e dei Cyborg. Gli avversari sono diventati sempre più tosti per Goku e Majin Bu ne è stata la coronazione finale.

In particolare, la saga dei Cyborg è stata sicuramente una delle più concitate di Dragon Ball Z. I Cyborg non erano avversari qualsiasi, bensì dei nemici il cui unico punto debole non poteva essere sfruttato senza possedere il loro telecomando e agire con esso da una distanza piuttosto ravvicinata (circa 10 metri). Eppure, verso la Saga di Majin Bu scopriamo che esiste un altro modo per fermare un Cyborg: a mostrarcelo è stata proprio C-18.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/30/dragon-ball-z-c-18-cyborg-umani/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.