Dossieraggio, pressing per una commissione parlamentare d’inchiesta. Il ministro Nordio: «Raggiunto un punto di non ritorno»

Il ministro della Difesa Crosetto, dalla cui denuncia è partita l'inchiesta di Perugia, si rende disponibile a un'audizione: «Ritengo di aver fatto solo il mio dovere di cittadino e a tutela delle Istituzioni che oggi rappresento» L'articolo Dossieraggio, pressing per una commissione parlamentare d’inchiesta. Il ministro Nordio: «Raggiunto un punto di non ritorno» proviene da Open.

Potrebbe esserci una commissione parlamentare d’inchiesta sul caso dossieraggio. Questa l’idea del ministro della Giustizia, Carlo Nordio, lanciata a margine di un evento a Milano. «Ieri – ha sottolineato il ministro – ho avuto un incontro con il ministro della Difesa Crosetto, con un informale scambio di opinioni. Credo che a questo punto si possa e si debba riflettere sulla necessità dell’istituzione di una Commissione parlamentare d’inchiesta con potere inquirente per analizzare una volta per tutte questa deviazione che già si era rilevata gravissima ai tempi dello scandalo Palamara e che adesso, proprio secondo le parole di Cantone, è diventata ancora più seria».

«L’ho sempre denunciata questa criticità. Adesso c’è un punto di non ritorno»

Le indagini seguite dalla Procura


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/08/dossieraggio-carlo-nordio-commissione-parlamentare-inchiesta-reazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.