Dopo quella del fratello profanata la tomba di un 31enne nel Bresciano

Dopo quella del fratello profanata la tomba di un 31enne nel Bresciano: a terra sono stati ritrovati degli involucri che spiegano il macabro gesto Leggi tutto Dopo quella del fratello profanata la tomba di un 31enne nel Bresciano su Notizie.it.

In quietante episodio in Lombardia, dove dopo quella del fratello è stata  profanata anche la tomba di un 31enne nel Bresciano.

I media spiegano in orsine al tremendo episodio che a Montirone è stata saccheggiata la sepoltura di un giovane morto mentre scappava dai carabinieri. Ma cosa è successo di preciso, e perché due tombe di due consanguinei sono state profanata in pochi giorni? 

Dopo quella del fratello profanata la sua tomba

L’ultimo episodio nella bassa bresciana spiega, secondo Il Giorno, che una tomba del cimitero è stata profanata nella notte tra martedì e mercoledì e che “i malviventi non hanno scelto a caso”.

Cioè? La spiegazione sta nel rituale: la tomba è quella di un 31enne morto nel 2010. Il giovane stava fuggendo da un posto di blocco dei carabinieri assieme al fratello ed era annegato nel torrente Gandovere con lui dopo un incidente. 

Cosa ha spinto i ladri al terribile gesto

Il fratello aveva 28 anni ed anche la sua tomba è stata profanata dieci giorni fa. Ma qual era lo scopo dei razziatori? I fratelli


Leggi tutto: https://www.notizie.it/dopo-quella-del-fratello-profanata-la-tomba-di-un-31enne-nel-bresciano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.