Donna col cappio al collo: il ritrovamento shock del marito

Un uomo ha rinvenuto una donna col cappio al collo in casa: si tratta di sua moglie con cui il rapporto non era ottimale. Ritrovamento shock a Genova: un uomo ha rinvenuto il corpo di una donna col cappio al collo. Si trattava di sua moglie con cui i rapporti non erano ottimali e dalla … Continued

Un uomo ha rinvenuto una donna col cappio al collo in casa: si tratta di sua moglie con cui il rapporto non era ottimale.

Ritrovamento shock a Genova: un uomo ha rinvenuto il corpo di una donna col cappio al collo. Si trattava di sua moglie con cui i rapporti non erano ottimali e dalla quale stava decidendo di separarsi. Secondo quanto ricostruito, il marito avrebbe inizialmente ipotizzato il suicidio della donna salvo poi scoprire l’assurdo motivo dietro al gesto della 38enne.

Donna col cappio al collo: il ritrovamento

Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX, citato da Fanpage, la donna sarebbe stata ritrovata a terra col cappio al collo ma priva di sensi e semi nuda. Il marito avrebbe pensato subito al suicidio ipotizzando, quindi, che la moglie si fosse uccisa.

In realtà, invece, la donna ha successivamente ripreso conoscenza spiegando che, in realtà, non abbia mai provato a togliersi la vita ma che dietro questa situazione si celasse una ragione ben diversa.

L’uomo, inizialmente spaventato per quanto successo, ha poi ascoltato con stupore le spiegazioni arrivate dalla


Leggi tutto: https://newsmondo.it/donna-col-cappio-al-collo-genova-marito-moglie/cronaca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.