Cosa prevede Nostradamus per il 2024?

Quasi 500 anni dopo la sua scomparsa, Nostradamus resta ancora il più celebre astrologo e veggente della storia. La sua fama è particolarmente notevole, considerando la natura enigmatica dei suoi scritti. Il suo libro “Les Propheties“, pubblicato nel 1555, presenta le sue visioni sotto forma di quartine poetiche. Questi versi sono stati oggetto di infinite […] The post Cosa prevede Nostradamus per il 2024? appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Quasi 500 anni dopo la sua scomparsa, Nostradamus resta ancora il più celebre astrologo e veggente della storia. La sua fama è particolarmente notevole, considerando la natura enigmatica dei suoi scritti.

Il suo libro “Les Propheties“, pubblicato nel 1555, presenta le sue visioni sotto forma di quartine poetiche. Questi versi sono stati oggetto di infinite reinterpretazioni nel corso dei secoli, con molte generazioni convinte che Nostradamus avesse predetto eventi come il Grande Incendio di Londra e la distruzione nucleare di Hiroshima e Nagasaki.

Ma quali indizi ha fornito riguardo ai tempi recenti e al nostro futuro immediato?

Cosa ha previsto con precisione per il 2022 e il 2023?

Recentemente, il mondo è stato testimone di cambiamenti economici epocali, con un aumento del costo della vita che ha influenzato tutto, dal cibo al carburante. Nostradamus sembrava averlo predetto con la sua oscura profezia: “Così in alto si alzerà lo staio di grano/Quell’uomo mangerà il suo prossimo“.

Fortunatamente, questa profezia è rimasta puramente metaforica, ma indica certamente le difficoltà finanziarie quotidiane che molti


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/previsioni-nostradamus-2024/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.