Contest TuTuscia: vince Domenico Modesti con uno scatto aereo all’Isola Bisentina

Torna a vincere Domenico Modesti, il “re” degli scatti aerei. Chi segue il Contest dalla sua fondazione sa bene quante volte Modesti si sia classificato tra i primi grazie alla sua posizione “privilegiata” che gli permette di scattare foto uniche da un elicottero.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 10:45 del 13/11/2021. Va segnalato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Si ricorda inoltre che, per questa edizione, non sono stati presi in considerazione i 6 elementi vincitori delle ultime 2: San Pellegrino, Cassia, San Martino, Marta, Porta Faul, Piazza delle Erbe. Questo per dare spazio a ogni luogo della Tuscia con lo scopo di diffonderla in tutti i suoi angoli migliori.

Il vincitore di questa settimana è Domenico Modesti. Dall’alto ha saputo cogliere in maniera impeccabile l’Isola Bisentina e la costa del Lago di Bolsena, oltre che una parte della Tuscia. Ciò che rende particolarmente suggestivo lo scatto è anche il cielo: la luce che filtra tra le nuvole scure è sicuramente un elemento d’impatto che ha inciso sulla votazione dei membri.

Al secondo posto troviamo Angela Bresciani, anche lei volto ben noto, con il Belvedere di Montefiascone. Anche in questo caso la luce particolare ha fatto la sua parte.

Terzo gradino del podio (come la scorsa edizione) per Francesca Bruni, ancora a Viterbo con il Palazzo dei Papi preso da un’angolazione particolare.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Lago Bolsena – Isola Bisentina dall’alto (Domenico Modesti) = 550
  2. Belvedere di Montefiascone (Angela Bresciani) = 301
  3. Palazzo dei Papi (Francesca Bruni) = 267

LE IMMAGINI VINCITRICI:

modesti domenico
1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.