Contest TuTuscia: vince Pierangela Costetti con la strada per Tarquinia

Nel contest di questa settimana ha trionfato per la prima volta un’immagine di Pierangela Costetti: nuova delle nostre classifiche, vince  grazie a un suggestivo scatto su una strada che porta a Tarquinia, tra le caratteristiche colline pre-litorale della Tuscia.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 00:01 del 22/05/2021.

Lo scatto vincitore è dunque sulla strada di Tarquinia. “Le strade che piacciono a me” ha commentato, rivelando peraltro che lo scatto è stato effettuato nel giugno del 2020, quindi quasi un anno fa. La foto mette in risalto le forme tondeggianti delle colline con l’asfalto, riuscendo così a colpire il cuore dei membri, i quali sicuramente, almeno una volta nella vita, avranno compiuto quel tratto.

Al secondo posto un’immagine che certamente ha colpito per il posto che è già sublime di per sé: il cortile del Paradosso, ritratto da Massimo Mattioli con la sua fontana centrale.

Terza troviamo, non nuova alle classifiche del contest, Rita Zibellini: la meravigliosa foto “sdoppiante” al Palazzo dei Papi è stata molto apprezzata da tutti gli iscritti.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

Strada per Tarquinia (Pierangela Costetti) = 873
Paradosso (Massimo Mattioli) = 578
Palazzo dei Papi sdoppiato (Rita Zibellini) = 543

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

WhatsApp Image 2021 05 21 at 22.45.22 2
1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.