Contest TuTuscia: vince Antonio Riccioni con la sua foto a Strada Signorino

Nel contest di questa settimana ha trionfato un’immagine di una particolarissima strada del Comune di Viterbo, Strada Signorino: la vittoria è probabilmente data dal fatto che tale via sia riuscita a risvegliare degli “antichi” ricordi d’infanzia in molti dei membri.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa settimana è stato svolto alle 00:01 del 01/05/2021.

Lo scatto vincitore è dunque a Strada Signorino ed è opera di Antonio Riccioni: le pareti rocciose che sembrano chiudere l’asfalto in un’insolita morsa devono aver colpito tutti coloro che hanno interagito con il post permettendogli di trionfare.

Al secondo posto troviamo un’immagine non tecnicamente perfetta ma che è riuscita ad attirare l’attenzione di tutti gli abitanti della Tuscia: scattata da Rita Zibellini, ritrae delle acque termali in un’apposita “piscina”, la quale, sconosciuta ai più, ha permesso all’immagine di scalare la classifica soprattutto grazie ai commenti-domanda di molti curiosi.

Terzo troviamo, e non è certo la prima volta, Roberto Meatta: con un’immagine simbolica di “vera Tuscia rurale”, in cui un gregge viene portato al pascolo in direzione dell’Isola Bisentina e dunque del Lago di Bolsena, il bravissimo fotografo si pone ancora meritatamente tra i primi 3 classificati del nostro contest.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

Strada Signorino (Antonio Riccioni) = 570
Acque termali (Rita Zibellini) = 516
Gregge verso l’Isola Bisentina = 459

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

 

viterbo strada signorino antonio riccioni
1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.