Contest TuTuscia: vince Andrea Natali con il Bosco di Monte Fogliano

L’animo dei votanti, forse per colpa del maltempo, dev’essere stato particolarmente cupo questa settimana. La suggestiva foto vincitrice ne è la conferma.

Ci riferiamo al Contest di TU TUSCIA, che si svolge ogni settimana dal lunedì al venerdì. Il conteggio per questa edizione è stato svolto alle 15:35 del 28/08/2021. Va segnalato che i vincitori sono scelti dai membri stessi attraverso i loro mi piace.

Si ricorda inoltre che, per questa edizione, non saranno presi in considerazione i 6 elementi vincitori delle ultime 2:  Murales Bonucci, Capodimonte/Porto Capodimonte, Leone sull’isola Bisentina, Lago di Bolsena, San Pellegrino, Chiesa Madonna della Folgore a Vetralla. Questo per dare spazio a ogni luogo della Tuscia con lo scopo di diffonderla in tutti i suoi angoli migliori.

L’immagine vincitrice è di Andrea Natali, capace di staccare di gran lunga tutti gli altri, con un punteggio altissimo. L’oggetto è il Bosco di Monte Fogliano a Vetralla, in un’aria particolarmente suggestiva: la nebbia fitta, gli alberi che lasciano solo intravedere una lontana luce del cielo e i fiori utili al contrasto netto con tutto, rendono di questo scatto un’opera davvero emozionante.

Al secondo posto troviamo Maria Rosa Carosi, riuscita ad arrivare qui grazie a 2 fantastiche immagini del Lago di Vico. Qui se ne è scelta una, tra le 2, che risulta più particolare.

Ultima è Federica Fontana con un’opera del “maestro” Francesco Meloni a Farnese, il Borgo di Pinocchio.

Il punteggio che ha decretato la classifica è:

  1. Bosco di Monte Fogliano (Andrea Natali) = 862
  2. Lago di Vico (Maria Rosa Carosi) = 493
  3. Farnese, il Borgo di Pinocchio (Federica Fontana) = 373

LE IMMAGINI VINCITRICI (ZOOMMA PER INGRANDIRE):

bosco monte fogliano
1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.