Contattismo: Comunicare con gli Extraterrestri

Benvenuti nel nostro articolo sul contattismo, un fenomeno in cui le persone cercano di comunicare con gli extraterrestri. Questo articolo si concentrerà sui vari aspetti del contattismo e su come comunicare con gli extraterrestri in modo sicuro ed efficace. Il Contattismo Il contattismo è un fenomeno che ha catturato l’attenzione di molti individui negli ultimi […] The post Contattismo: Comunicare con gli Extraterrestri appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 19 Twitter 0 LinkedIn

Benvenuti nel nostro articolo sul contattismo, un fenomeno in cui le persone cercano di comunicare con gli extraterrestri. Questo articolo si concentrerà sui vari aspetti del contattismo e su come comunicare con gli extraterrestri in modo sicuro ed efficace.

Il Contattismo

Il contattismo è un fenomeno che ha catturato l’attenzione di molti individui negli ultimi anni. Il contattismo implica la comunicazione con esseri extraterrestri attraverso vari metodi, come la meditazione, la trance, la telepatia e altri mezzi. Ci sono molti gruppi di contattisti in tutto il mondo che cercano di comunicare con gli extraterrestri e scambiare informazioni con loro. Uno dei casi più famosi di contattismo è quello di George Adamski.

Adamski ha affermato di aver avuto contatti con esseri extraterrestri, tra cui Orthon, un uomo alto e biondo proveniente da Venere. Adamski ha scritto diversi libri sulla sua esperienza e ha mostrato fotografie che affermava essere di navi spaziali extraterrestri.

Nonostante la sua affermazione sia stata oggetto di dibattito e scetticismo, Adamski è stato uno dei contattisti più


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/contattismo-comunicare-extraterrestri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.