Con l’Apicoltura Luca Finocchio il miele d’Abruzzo è sul tetto del mondo

Alla 45° Settimana del miele, la mostra mercato internazionale di Montalcino, nuove affermazioni per l’Apicoltura Luca Finocchio di Tornareccio (Chieti) Per l’azienda abruzzese sono arrivate... L'articolo Con l’Apicoltura Luca Finocchio il miele d’Abruzzo è sul tetto del mondo proviene da Rete8.

Alla 45° Settimana del miele, la mostra mercato internazionale di Montalcino, nuove affermazioni per l’Apicoltura Luca Finocchio di Tornareccio (Chieti)

Per l’azienda abruzzese sono arrivate altre medaglie prestigiose: “Miglior miele d’Italia” per quattro varietà, due ori e un platino incassati in Gran Bretagna. L’Apicoltura Luca Finocchio, che ha sede a Tornareccio, ha confermato i suoi prodotti tra i migliori in assoluto al concorso internazionale Roberto Franci 2023, ottenendo quattro primi posti con il Miele di Arancio, il Miele di Girasole, il Miele di Coriandolo, e il Miele di Millefiori montagne d’Abruzzo.

Inoltre, per il quarto anno consecutivo, dal London Honey Award sono arrivati altri riconoscimenti di prestigio mondiale: la giuria ha valutato i mieli di Acacia con la medaglia di platino, Millefiori delle montagne d’Abruzzo con la medaglia d’oro e Melata con la medaglia d’oro; il premio internazionale è dedicato ai prodotti di qualità e promosso da Confexpo, la società londinese impegnata nella promozione dei brand desiderosi di un posizionamento a livello globale.

“Si tratta di risultati che ci riempiono di orgoglio – spiega il titolare Luca Finocchio – perché


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/con-lapicoltura-luca-finocchio-il-miele-dabruzzo-e-sul-tetto-del-mondo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.