Clara Soccini ha rubato “Origami all’alba” a Matteo Paolillo? Lei risponde all’accusa!

In questi giorni è sorta una polemica riguardo la canzone ”Origami all’alba” della serie ”Mare Fuori”. Ma cosa è successo? E perché Clara Soccini, che interpreta Crazy J nella serie, è stata accusata di aver rubato la canzone a Matteo Paolillo? Proviamo a fare chiarezza sulla questione! A fine febbraio è uscito il singolo di […] L'articolo Clara Soccini ha rubato “Origami all’alba” a Matteo Paolillo? Lei risponde all’accusa! proviene da Webboh.

In questi giorni è sorta una polemica riguardo la canzoneOrigami all’alba” della serie ”Mare Fuori”. Ma cosa è successo? E perché Clara Soccini, che interpreta Crazy J nella serie, è stata accusata di aver rubato la canzone a Matteo Paolillo? Proviamo a fare chiarezza sulla questione!

A fine febbraio è uscito il singolo di Clara Soccini intitolato “Origami all’alba“, estratto appunto dalla serie tvMare Fuori 3”. La canzone è scritta in collaborazione con Matteo Paolillo, ovvero Edoardo Conte nella serie, e prodotta da Lolloflow. Il brano racconta di: “Un addio, di un amore che finisce, di una separazione per il bene di chi si ama. È questo il significato nascosto dietro la metafora dell’alba che lascia spazio al tramonto“. Su Spotify possiamo trovare due versioni della stessa canzone, con alcune modifiche nelle strofe: una cantata da Clara e l’altra da Matteo Paolillo. Si tratta quindi di due brani differenti.

Nella serie, dunque nella finzione, il personaggio interpretato da Clara Soccini ruba la canzone a Cardiotrap, uno dei protagonisti. Ma nella realtà non è successo! Su TikTok Clara è stata accusata di aver


Leggi tutto: https://www.webboh.it/clara-soccini-matteo-paolillo-origami/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.