“Ci sono arche spaziali nascoste sotto la Terra per evacuare l’umanità”

Il professore e specialista in esopolitica, Michael Salla, ha cercato di rassicurare l’umanità dichiarando che, in caso di catastrofe globale, The post “Ci sono arche spaziali nascoste sotto la Terra per evacuare l’umanità” appeared first on Ufo e Alieni.

Il professore e specialista in esopolitica, Michael Salla, ha cercato di rassicurare l’umanità dichiarando che, in caso di catastrofe globale, esistono grandi arche spaziali pronte a salvare le persone e portarle in un luogo sicuro nell’Universo.

Enormi arche spaziali sono sotto terra, pronte ad evacuare un’immensa quantità di persone, animali e piante. Almeno è così che un insegnante ha chiarito.

Archi spaziali per salvare l’umanità

Il professor Michael Salla è un rinomato esperto di esopolitica che studia l’interazione tra la politica umana e gli extraterrestri.

Durante il podcast di Shaun Attwood Uleashed, lo scienziato ha riferito che enormi astronavi potrebbero esistere sottoterra. Questi sarebbero pronti a trasportare persone in caso di catastrofe globale.

Probabilmente ho circa sei fonti che mi parlano di queste arche spaziali che si trovano sulla luna, su tutta la Terra e si trovano in realtà in altre parti del nostro sistema solare“.

Una delle fonti utilizzate dal Professore è attualmente all’interno dell’esercito degli Stati Uniti ed è stato portato in alcune missioni segrete.

Durante queste missioni, è salito a bordo di alcune di queste arche spaziali, in particolare una situata nell’Oceano Atlantico. Inoltre, ha assicurato che


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/ci-sono-arche-spaziali-nascoste-sotto-la-terra-per-evacuare-lumanita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.