Chieti, concorso fotografico “Urban Nature”: ecco i premiati

Cerimonia di premiazione, sabato scorso, per il concorso fotografico “Urban Nature” che il Wwf Chieti-Pescara e il Museo universitario di Chieti organizzano ormai da sei... L'articolo Chieti, concorso fotografico “Urban Nature”: ecco i premiati proviene da Rete8.

Cerimonia di premiazione, sabato scorso, per il concorso fotografico “Urban Nature” che il Wwf Chieti-Pescara e il Museo universitario di Chieti organizzano ormai da sei anni nell’ambito della “Festa della Natura in città”

La cerimonia di premiazione, condotta dalla presidente del Wwf Chieti-Pescara Nicoletta Di Francesco, si è svolta nell’auditorium del Museo universitario di Chieti alla presenza dei partecipanti al concorso. A consegnare i premi l’assessore all’ambiente del Comune di Chieti Chiara Zappalorto, il tenente colonnello dei carabinieri forestali Tiziana Altea e il delegato del Wwf Italia in Abruzzo Filomena Ricci. L’ufficiale e il delegato, insieme al direttore del Museo Luigi Capasso, hanno fatto parte della giuria che ha attribuito i premi.

Questi i premiati: 1° premio (weekend nella Riserva naturale regionale e oasi Wwf  “Gole del Sagittario” di Anversa degli Abruzzi) alla foto “Friends” con la quale Umberto Di Cioccio ha colto a Seattle, negli USA, l’attimo in cui in una zona portuale un uomo anziano e un gabbiano si guardano, animali diversi che condividono lo stesso pianeta, come si legge nella motivazione che ha accompagnato il premio.

Il


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/chieti-concorso-fotografico-urban-nature-ecco-i-premiati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.