Chi è Gianluca, il calciatore a cui Fedez ha dedicato il suo pezzo a Sanremo

Fedez, nella seconda serata del Festival di Sanremo, ha suscitato scandalo per aver cantato un freestyle in cui attacca il Codacons e il viceministro Bignami.…

Fedez, nella seconda serata del Festival di Sanremo, ha suscitato scandalo per aver cantato un freestyle in cui attacca il Codacons e il viceministro Bignami. La sua esibizione ha avuto luogo sul palco della Costa Smeralda, dove si era già esibito Salmo il giorno precedente. Fedez, alla fine della sua esibizione, fa riferimento al tumore al pancreas di cui è stato vittima, fortunatamente risolto grazie ad un tempestivo intervento. 

“Vabbè, sdrammatiziamo: ho avuto il cancro e come un vero duro sono andato in tele e ho pianto, se penso a chi mi ha dato la forza guardo in alto, è il ricordo di Gianluca che porto su questo palco”. Con queste parole Fedez chiude il suo pezzo interpretato a Sanremo, prodotto da Salmo. Ma chi è Gianluca?

Gianluca Vialli e il rapporto particolare con Fedez

Il noto cantante milanese si riferisce a Gianluca Vialli, recentemente scomparso a causa di un tumore. Fedez aveva già espresso il suo cordoglio per la sua morte poco tempo fa: “Pur avendo avuto una conoscenza epistolare e telefonica mi hai dato tanto ed è giusto


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/09/chi-e-gianluca-fedez-dedica-sanremo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.