Che fine ha fatto Paolo Mangiola? Ecco perché ha cancellato tutti i video da TikTok!

Ma che fine ha fatto Paolo Mangiola? Molt* si chiedono perché il profilo del creator sia stato totalmente ripulito da tutti i video che aveva pubblicato in passato. Oggi abbiamo una risposta da parte di Paolo stesso, che abbiamo contattato per farci spiegare il motivo del suo “addio” a TikTok. Non è la prima volta […] L'articolo Che fine ha fatto Paolo Mangiola? Ecco perché ha cancellato tutti i video da TikTok! proviene da Webboh.

Ma che fine ha fatto Paolo Mangiola? Molt* si chiedono perché il profilo del creator sia stato totalmente ripulito da tutti i video che aveva pubblicato in passato. Oggi abbiamo una risposta da parte di Paolo stesso, che abbiamo contattato per farci spiegare il motivo del suo “addio” a TikTok.

Non è la prima volta che parliamo della decisione di Paolo di lasciare il mondo dei creator di TikTok. Già alcuni mesi fa aveva scelto di dire stop per una polemica che lo aveva interessato in prima persona, legata ad alcune frasi rivolte ai ragazzi che fanno bodyshaming sulle ragazze (clicca qui per recuperare la storia). Paolo poi era tornato attivo su TikTok a settembre, chiedendo scusa a chi si era sentito toccato dalle sue critiche e rivelando che gli hater gli avevano rovinato la vita.

Ma ora cosa lo ha spinto a cancellare tutti i video passati? Ecco la sua risposta: “Il fatto che io abbia cancellato tutti i miei video dai profili è perché semplicemente non mi piacevano più, quindi nulla, sto bene. Questo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/paolo-mangiola-che-fine-ha-fatto-tiktok/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.