Che fine ha fatto Baby Touché (il trapper dello scontro con Simba La Rue)? Spoiler: ha cambiato look!

Dopo un po' di tempo che non si parlava di lui, adesso Baby Touché si è aperto un profilo TikTok e... L'articolo Che fine ha fatto Baby Touché (il trapper dello scontro con Simba La Rue)? Spoiler: ha cambiato look! proviene da Webboh.

Vi ricordate di Baby Touché? Come suggerisce il titolo, è il trapper che aveva avuto una diatriba con Simba La Rue, sfociata poi in una violenta rissa. Cosa sappiamo di lui ora? A febbraio è uscito il suo ep “Baby ‘m Big”, assieme al collega Big P. Altre news? Beh, ha cambiato stile, optando per un taglio di capelli lungo, con i torchon che cadono sulle spalle.

Non solo! Ci sono novità anche nella sua vita amorosa, in quanto pare proprio sia fidanzato con una bionda misteriosa… con cui è in vacanza al mare, in un posto caldo. Non sappiamo chi è lei, ma Miss Webboh lo scoprirà prestissimo! Per il resto, come già sapete ormai, vi terremo aggiornat*! Alla prossima!

Che fine ha fatto Baby Touché? (il trapper dello scontro con Simba La Rue), Ve lo diciamo noi!

Articolo del 24 febbraio 2023 – In tant* ci avete chiesto qualche informazione su Baby Touché. Della serie: che fine ha fatto? Cosa fa adesso? Effettivamente è un po’ che non si sente parlare di lui, adesso sono uscite delle


Leggi tutto: https://www.webboh.it/baby-touche-cosa-fa-novita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.